News

lunedì 13 novembre 2017
Bookcity Milano 2017

Vi segnaliamo con molto piacere gli eventi Bookcity Milano 2017 che vedranno protagonisti autori B&G:

 

Venerdì 17 novembre, ore 17.00, presso il Laboratorio Formentini si svolgerà il dibattito letterario “Piccolo Atlante della letteratura contemporanea di lingua tedesca”. L’iniziativa coinvolgerà gli scrittori Fatma Aydemir (Germania), Franzobel (Austria) e Reto Hänny (Svizzera) in un dialogo moderato da Agnese Grieco. In questa occasione verrà presentato anche l’e-book frutto del Laboratorio per la letteratura contemporanea di lingua tedesca. In collaborazione con Goethe-Institut Mailand, con il patrocinio di Aiti, Babel – Festival di letteratura e traduzione, Pro Helvetia – Fondazione svizzera per la cultura, Istituto Svizzero di Milano e Forum Austriaco di Cultura a Milano.
 

Sempre venerdì 17, ore 18.30, avremo l’occasione di conoscere Thomas Hettche al Goethe Institut: insieme a Marco Piani, presenterà il suo romanzo L'ISOLA DEI PAVONI (Bompiani): “Una favola prussiana: il tragico amore di Maria Dorothea Strakon”


Sabato 18 novembre, ore 21.00
, Dimitri Bontinck parlerà del suo libro IL CACCIATORE DI TERRORISTI (Newton Compton) dialogando con Lorenzo Cremonesi, Paolo Giordano e Anna Momigliano alla Fondazione Corriere della Sera. La prenotazione è obbligatoria: “Siria. Foreign fighters: padri e figli. I confini dell'Isis”
 

Domenica 19 novembre, ore 18.30, presso il Museo del Novecento, sarà presentato RICORDI DI UN MERCANTE D’ARTE di Heinz Berggruen (Skira), curato da Enrico Arosio: "Vita e opere di un celebre mercante di quadri".




© 2007-2017 - Berla & Griffini Rights Agency Srl - Partita Iva: 05706970968 - info@bgagency.it - Web design - Web development