se non visualizzi correttamente questa email clicca qui

Newsletter
venerdì 21 febbraio 2014



Berla & Griffini rappresenta in Italia l’olandese MARMER, una giovane e solida casa editrice indipendente, di cui potete consultare l’intero catalogo Foreign Rights.

I titoli MARMER entrano spesso nella classifica best-seller, di seguito vi presentiamo i successi più recenti.

Fateci sapere se desiderate ricevere in lettura uno o più pdf.

 

Mariëtte MiddelbeekA MOTHER’S HEART (venduto in Germania a Heyne)
A 30 anni Anna scopre che sua madre e suo padre non sono i suoi genitori biologici e il mondo le cade addosso.
Lei stessa tra pochi mesi avrà un bambino e si chiede se sarà in grado di essere una buona madre. Per capire se stessa Anna decide, quindi, di mettersi alla ricerca della sua madre biologica, ma quando l'avrà trovata si renderà conto di quanto siano diversi il mondo in cui sarebbe cresciuta e la donna che ora è diventata.
 

Rita SpijkerFAR FROM ME (autrice che nei Paesi Bassi ha venduto 300.000 copie!)
Una vacanza in Gambia serve a Rosa per riprendersi dall'improvvisa morte del marito. Sua figlia Birgit desidera riavvicinarsi alla madre, con cui ha sempre avuto un rapporto difficile dopo il divorzio dal padre, ma la distanza tra loro sembra incolmabile. Proprio quando Birgit si chiede se saranno mai in grado di ritrovarsi, una confessione inaspettata pone il passato in una prospettiva del tutto nuova.
 

 

Eveline VanhaverbekeTHE HIDDEN PRELUDE
È la storia di un capolavoro perduto di Chopin, narrata da due giovani donne, Solange e Romi, entrambe alla ricerca di amore e di avventura.
Il capolavoro in questione è un preludio composto da Chopin in un monastero abbandonato sull'isola di Mallorca e apparentemente dedicato alla nonna di Romi.
La ragazza decide così di avventurarsi sull'isola alla ricerca di risposte, ma qui la attende una serie di eventi misteriosi.
 

Sandrine JolieSOIXANTE NEUF (primo di una serie di thriller erotici scritti molto bene)
Due uomini vengono trovati uccisi nel club "Soixante Neuf" e la firma lasciata dall'assassino è una carta del KamaSutra.
Per smascherare l'assassino, l'agente speciale Sanne Romeijn dovrà quindi infiltrarsi nel club, fingendosi una delle ragazze squillo.
Proprio quando Sanne pensa di essere sulla pista giusta viene ucciso un terzo uomo e l'agente è disposta a tutto per interrompere la terribile catena di omicidi.
 

Peter DrehmannsTHE MAN WHO BROKE
È la storia di un uomo alla ricerca disperata di una via d'uscita: un taxista tormentato da mille pensieri, in cui è coinvolta anche una donna.
Quel giorno, sfrecciando per le vie della sua città, a ogni passeggero che entra nel suo taxi, lo assalgono paranoia e rimorso.
 

Berla & Griffini Rights Agency Srl
via Stampa, 4 - 20123 Milano (Italy) tel: +39.02.80504179 - fax: +39.02.89010646

per non ricevere piĆ¹ questa newsletter scrivi a info@bgagency.it