se non visualizzi correttamente questa email clicca qui

Newsletter
venerdì 4 settembre 2015



B&G è lieta di annunciare la rappresentanza di due nuove agenzie, Sanford J. Greenburger e Bookstop Literary, e dell’editore Victory Belt.

 

Da inizio settembre Sanford J. Greenburger Associates, che già conoscete come agenti di autori bestseller internazionali, è rappresentata dalla nostra agenzia.

Segnaliamo tra le prossime pubblicazioni di fiction GIRL IN THE AFTERNOON, esordio di Serena Burdick (St. Martin’s Press, luglio 2016) ambientato nella Parigi del 1870; JUVENTUD di Vanessa Blakeslee (Curbside Splendor, Ottobre 2015), “indimenticabile, erotico e ricco di suspence”. Per gli amanti del fantasy la trilogia EIRLANDIA di Stephen Lawhead, venduta all’asta a Tor, e THE FORGETTING MOON di Brian Lee Durfee (Simon & Schuster), già venduta in Germania.

L’agenzia rappresenta anche una buona lista di titoli per bambini e ragazzi, che spazia dagli albi illustrati alla fiction YA. Tra i titoli più recenti segnaliamo la serie middle grade VIP di Jen Calonita (Little Brown, dicembre 2015); sul fronte YA due titoli in uscita presso Simon & Schuster la prossima estate: LITTLE BLACK DRESS, LITTLE WHITE LIES di Laura Stampler e HOW TO DISAPPEAR di Ann Redish Stampler.

Troverete presto sul nostro sito la rights list più aggiornata.
 

 

L’agenzia californiana Bookstop Literary è dedicata interamente alla rappresentanza di libri per bambini e ragazzi.

Tra le novità segnaliamo THIS IS NOT A WEREWOLF STORY di Sandra Evans, un esordio speciale e pieno di misteri, che esplora i temi classici di crescita e trasformazione, famiglia e amicizia.

 

Vi informiamo che tramite Simon & Schuster ora rappresentiamo anche  Victory Belt Publishing, un importante editore di libri sulla salute e il fitness.

Vi invieremo presto una selezione delle novità.

Berla & Griffini Rights Agency Srl
via Stampa, 4 - 20123 Milano (Italy) tel: +39.02.80504179 - fax: +39.02.89010646

per non ricevere piĆ¹ questa newsletter scrivi a info@bgagency.it