Matt Dinniman a Lucca Comics and Games
Ci fa molto piacere informarvi che Matt Dinniman, autore del bestseller Dungeon Crawler Carl sarà l'ospite speciale della collaborazione tra Audible e Mercurio in questa edizione di Lucca Comics and Games!
Primo capitolo di una saga da più di un milione e mezzo di copie vendute, Dungeon Crawler Carl esce con Mercurio il 14 ottobre nella traduzione di Federico Nejrotti.
Noi lo rappresentiamo per conto della Gernert Company.
L'evento si svolgerà domenica 2 novembre alle ore 10:30 presso l’Auditorium San Girolamo.
La Terra viene distrutta e trasformata in un immenso labirinto sotterraneo popolato da mostri e trappole. Gli esseri umani devono attraversarlo per sopravvivere, sotto lo sguardo di spettatori alieni che seguono il reality intergalattico Dungeon Crawler World: Terra. Tra loro, Carl e la gatta Princess Donut lottano per la vita in un gioco dominato da corruzione e privilegio.
Un esempio di Litrpg che mescola un worldbuilding magistrale, personaggi indimenticabili e una geniale satira sociale che è già di culto tra i lettori di tutto il mondo.
L'incontro sarà moderato da Christian Bellomo e l'autore dialogherà con Gianandrea Muià, voce narrante dell’audiolibro, e con Arianna Craviotto che interpreta la gatta Princess Donut.
Durante queste giornate, Matt Dinniman sarà presente in più occasioni allo stand di Mercurio, all'interno del Padiglione San Martino, per firmare le copie del libro.
Segnaliamo infine che l'autore sarà a Milano il 29 ottobre: vi aggiorniamo presto con più dettagli!

